LABORATORIO FORMATIVO Fipe Business School

B0ag98hf

Il successo che i roadshow e gli incontri dedicati  ai pubblici esercizi hanno riscontrato hanno spinto la Federazione a fare un ulteriore passo in avanti per sviluppare un modello formativo sulle tematiche della gestione manageriale delle imprese.
E’ da queste premesse che nasce la Fipe Business School, che non vuole essere un luogo di formazione ma un contenitore di idee, competenze e tecniche manageriali accessibili alle imprese associate per il tramite delle associazioni territoriali.

Lo scopo è di costruire modelli e strumenti a disposizione delle imprese per migliorarne la capacità di stare sul mercato sia sotto il profilo commerciale che sotto quello della gestione, segnando in tal modo una profonda discontinuità nel campo dei corsi di formazione rivolti alle piccole imprese di pubblico esercizio.

Per maggiori informazioni sui nostri corsi, contattare Fipe Messina: 090/675524 – messina@confcommercio.it