Il 6 giugno a Roma l’Assemblea Generale di Confcommercio

audi-esterno.jpg

Giovedì 6 giugno, all’Auditorium Conciliazione di via della Conciliazione n. 4 (Roma), si svolgerà l’Assemblea Generale di Confcommercio – Imprese per l’Italia. I lavori avranno inizio alle ore 10.30 con la relazione del presidente di Confcommercio Carlo Sangalli. Chiuderà i lavori il vicepresidente del Consiglio e ministro dello Sviluppo Economico, Lavoro e Politiche Sociali Luigi Di Maio. Saranno presenti, tra gli altri: la presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati; il ministro delle Politiche agricole, alimentari e forestali e del Turismo Gian Marco Centinaio; il presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani; il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni; il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia; i segretari generali di Cisl e Uil Annamaria Furlan e Carmelo Barbagallo; il presidente del Consiglio di Amministrazione di Intesa Sanpaolo Gian Maria Gros-Pietro; il presidente di Bnl – Gruppo BNP Paribas Luigi Abete; il Presidente di Atlantia Fabio Cerchiai.

VISUALIZZA E SCARICA LA LETTERA DI INVITO DEL PRESIDENTE SANGALLI: Lettera-invito-Presidente-Carlo-Sangalli_