CONFCOMMERCIO MESSINA: UN’APP PER COMUNICARE, UN’APP PER FARE BUSINESS!

facebook, twitter e sito (1)

Scarica gratuitamente l’APP Confcommercio Messina da Google Play e App Store: http://onelink.to/3kn8gt?fbclid=IwAR17bShQgTeT2XykiUVSa-ozsFcqe1YrFzXH07ssL4HnK8FMKtoIJQItdfc

Il mondo sta cambiando. Ecco la nostra visione del futuro. Sappiamo che Confcommercio non è solo una semplice associazione, bensì una confederazione che raggruppa e tutela gli interessi di molteplici categorie. Questa caratteristica ci offre maggiori potenzialità di evoluzione a patto che si intercettino, in maniera tempestiva, le esigenze di innovazione che il mercato richiede anche in funzione dei cambiamenti intervenuti in questi anni nella clientela.

Sappiamo che non esiste una ricetta univoca per costruire “la Confcommercio del futuro” e che non tutti immaginano la stessa “confederazione del futuro”, ma sappiamo che possiamo fare tanti “passi” insieme, “passi” che oggi ci vedono al fianco degli associati in un percorso di crescita, volendo proporci come facilitatore di innovazione grazie alla rappresentatività e alle relazioni che riusciamo a mettere a sistema.

La professionalità che abbraccia più settori, la cortesia, il radicamento territoriale e i legami di fiducia che si generano con la clientela possono essere considerati come dei plus funzionali al raggiungimento di un risultato che non potrà che generare elevati gradi di pedonalità e, indirettamente, aumento del business tradizionale.

In vista di tale ambizioso progetto abbiamo ritenuto indispensabile sviluppare un nuovo strumento informatico utile al miglioramento delle comunicazioni. Uno strumento  che permetterà, da un lato, all’associato di dialogare con il cliente finale e, dall’altro lato, di gestire sistematicamente le comunicazioni con i nostri funzionari Confcommercio Messina.

Confcommercio Messina  ha così creato, con il supporto tecnico di Migastone, un’App facile da usare per semplificare le comunicazioni. Non più pc, non più email, ma semplici notifiche gestite direttamente sullo smartphone, veloci, efficienti ed efficaci. L’App permetterà all’associato di comunicare:

• verso l’alto, dialogando con un funzionario Confcommercio Messina preposto alla categoria di riferimento con il quale si potranno risolvere problematiche di natura sindacale ed offrire opportunità legate ai servizi Confcommercio. Resterà invariata la metodologia di comunicazione per la Segreteria Confcommercio, che attraverso newsletter, comunicazioni singole, sondaggi informerà gli associati su opportunità e convenzioni stipulate a livello nazionale dall’associazione;
  • verso il basso. Ogni associato avrà la possibilità di informare la propria clientela, tramite uno spazio sul Marketplace dell’applicazione, circa i nuovi servizi, le promozioni, le novità e i vantaggi che di volta in volta si vorranno mettere in evidenza.

Vieni nella sede di Via G. Bruno, 1 e richiedi il volantino con il qr-code da appendere all’interno della tua attività. Se riusciremo a diffondere e divulgare l’app, potremo monitorare il comportamento di spesa di migliaia di consumatori generando delle commissioni per le aziende associate.

Rimani connesso con la tua Associazione, scarica subito gratuitamente l’App Confcommercio Messina.

Per maggiori informazioni: 090 675524