Continua il percorso intrapreso dalla Giunta De Luca per portare Messina verso il risanamento.

baracche-vista-dallalto-messina-messinoggi.jpeg

<<Dall’11 aprile arriveranno dalla Regione 30 milioni di euro per il risanamento>>. Lo ha annunciato l’Assessore Dafne Musolino a margine del convegno Fimaa –  Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari aderente al sistema Confcommercio – tenutosi questa mattina presso la Sala Consulta della Camera di Commercio di Messina. <<Ringrazio il Sindaco De Luca e la Giunta comunale perché continuano a dimostrare il loro intendimento di mantenere gli impegni assunti sul risanamento delle aree baraccate e la rigenerazione delle periferie degradate provando così a far recuperare alla comunità di Messina il tempo perduto>> ha dichiarato il Presidente di Confcommercio Messina Carmelo Picciotto. <<Sono orgoglioso – ha proseguito Picciotto – che l’Assessore Musolino abbia scelto questo palcoscenico per annunciare questa importante notizia, a dimostrazione che la Confcommericio e tutte le organizzazioni ad essa aderenti ricoprono un ruolo di fondamentale importanza tra le associazioni di categoria>>.